WhatsApp: come ricevere gli ordini Delivery e TakeAway

16/10/2020

Prova GRATIS e senza impegno il Menu Digitale WhatsApp di Forkmenu

Il Menu Digitale WhatsApp di Forkmenu permette di raggiungere i clienti della tua città, organizzando al meglio i tuoi ordini attraverso la ricezione degli ordini tramite WhatsApp.


In questo momento particolarmente difficile per la ristorazione dove i locali sono costretti a chiudere alle 18, Forkmenu ha lavorato a nuove soluzioni digitali per aiutare a fronteggiare le difficoltà nel momento.

Per questo motivo abbiamo implementato nel nostro Menu Digitale una soluzione più smart relativa all’asporto e alla consegna a domicilio che vogliamo far provare gratuitamente per un periodo limitato: l’invio degli ordini direttamente tramite WhatsApp.

Invio ordine Delivery Menu Digitale WhatsApp

WhatsApp è l’app di messaggistica numero 1 al mondo e può essere un valido alleato da inserire nella propria strategia di comunicazione e perchè no, anche nella ricezione degli ordini attraverso il nostro Menu Digitale.

In questo modo viene velocizzato e automatizzato il processo di ordinazione per gli ordini da Asporto e TakeAway con la possibilità di gestire le varianti ai piatti e la conseguente modifica di prezzo.

Non solo, Forkmenu ha integrato anche nel Menu Digitale WhatsApp Google Maps, in questo modo il messaggio viene inviato solo se rispetta i requisiti impostati dal ristoratore.

Gestione Menu Digitale WhatsApp

Riassumento, le funzionalità principali del Menu Digitale WhatsApp di Forkmenu sono:

  • Gestione delle variazioni dei piatti
  • Filtri allergeni e regimi alimentari
  • Sia Delivery che TakeAway
  • Ordine minimo (per il Delivery)
  • Gestione eventuali spese di consegna (per il Delivery)
  • Limite oltre il quale vi è la consegna gratuita (per il Delivery)
  • Distanza massima di consegna (per il Delivery)
  • Nessuna commissione sull’ordine

Per maggiori info e richiedere la demo gratuita di questo Menu Digitale, clicca qui.


di Davide B. - News