Termini e condizioni

In base a quanto disposto dal D.Lgs.n° 185/99 il consumatore/cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto, senza penalità alcuna, entro 14 giorni dal ricevimento della merce solo per i Menu Digitali, la stampante termica, la Forkmenu Box e il monitor TouchScreen. Per gli altri prodotti in vendita essendo personalizzati, non è accettato il resto.

I tempi di consegna dei prodotti virtuali (Menu Digitali) sono di 1 giorno lavorativo, quelli di prodotti fisici invece di 5/10 giorni lavorativi e saranno spediti già configurati.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività.

In caso di reso del prodotto fisico, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il prodotto che si desidera rendere o cambiare deve essere in perfette condizioni e senza manomissioni. Forkmenu si riserva il diritto di valutare lo stato alla ricezione della merce.

L’accredito del denaro, al netto di spese di trasporto e di ripristino per danni accertati all’imballo originale, verrà  effettuato nella stessa modalità con cui è stato effettuato l’acquisto. Il riaccredito dell’importo verrà effettuato entro 14 gg dall’arrivo della merce restituita. In caso di reso o cambio la spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’arrivo in magazzino. Forkmenu non risponderà in modo alcuno in caso di furto/smarrimento di beni restituiti.